Anno Nuovo.....Vita Nuova

Ciao a tutti!

Oggi mi sento un pò...., come se fosse il 1 gennaio, anche se in realtà è il 31/08/10! Saro pazzo? Forse è un segno divino? O forse gli UFO stanno plagiando la mia mente? ^_^

Scherzavo.... (mica tanto)

Comunque per me, più che oggi, l'inizio di un nuovo anno sarà domani 01/09/10, in quanto si riprende a lavorare, ricomicia la solita routine quotidiana, fatta di giornate interminabili, a cercare di mettere in atto i buoni propositi, un pò come avviene tutti gli anni il 01 gennaio!

Già proprio così!

Almeno a me, capita spesso ogni primo gennaio, di dire, quest'anno sarà diverso, quast'anno farò questo, quest'anno farò quello e sono gli stessi propositi di questa fine estate, per cui alla fine, ho deciso che il mio anno inizia da domani!

Chissà quante volte è capitato, di trovarsi con gli amici in spiaggia, tra il fruscio della brezza di fine estate o durante l'ultimo giorno di permanenza in un luogo di vacanza, a parlare di come vorremmo fosse, il nostro anno nuovo, di ciò che vorremmo fare, cambiare ecc...

A me capita tutti gli anni alla fine dell'estate, di pensare a cosa vorrei fare nel mio anno, cioè fino alle prossime vacanze estive e quest'anno ho in mente grandi progetti, che voglio portare a termine e mi impegnerò a finchè possa realizzarli!

Per cui, faccio i miei migliori  AUGURI DI UN BUON ANNO a tutti, affinchè i vostri sogni possano realizzarsi al più presto e soprattutto, a tutti coloro che si adoperarno ad aiutare chi è in difficoltà, sia esso un animale che un uomo!

Un saluto da max72rm

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizzate per favore un linguaggio appropriato e non scurrile! Grazie