SEI PROPRIO UN BASTARDO

Perchè mi abbandoni?

Sono stato con te tutto l'inverno.

Abbiamo giocato, mi hai portato a fare i bosognini, con il freddo, con la pioggia.

Ti ho fatto compagnia, quando ero solo/a, ti venivo vicino, quando ti vedevo un po giù, ed ogni tanto ti chiedevo qualche carezza.

Ora che tu mi hai abbandonato, cosa farò? dove andrò? chi mi darà mangiare? da chi andrò a chiedere qualche coccola? come farò a sopravvivere?

Mi lasci in questo posto desolato, dove non conosco nessuno, ho tanta paura, dove vado? dove sei?

Mi hai sfamato con il miglior cibo per cane, mi hai fatto fare anche tutte le vaccinazioni, certo che quella dottoressa li...., era proprio carina, ti ho anche fatto rimorchiare, poi se non è andata non è colpa mia.

E' vero qualche volta sono stato un po birichino.

Ho fatto la pipì dove non avrei dovuto farla, ma non ce la facevo proprio a trattenermi è stato più forte di me..., non te la sarai presa mica per quella volta che, di notte ho evacuato sulla tua roba pronta per il giorno dopo che avevi quel collquio importante? ma io ti avevo avvertito che non ce la facevo più, ma tu ti rigiravi nel letto....

Una cosa è certa, non sarò il più bel cane del mondo, non avrò il pedigree di un campione, ma stanne certo che il vero BASTARDO sei tu, che mi hai lasciato al mio destino in questa strada sconosciuta....

SEI PROPRIO UN BASTARDO

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizzate per favore un linguaggio appropriato e non scurrile! Grazie